L’innovativo laser a diodo è la risposta all’inestetismo dei peli in eccesso.

VELOCE, AFFIDABILE ED EFFICACE.

Sempre più spesso uomini e donne sentono la necessità di ricorrere alla rimozione della peluria in eccesso cercando metodi indolori e soprattutto permanenti. Non tutti sanno che con il termine “depilazione” sono indicati i trattamenti che eliminano solo la parte del pelo che fuoriesce dalla cute, mentre con “epilazione” si intendono le metodiche che rimuovono il pelo alla radice.

Ed è qui che entra in gioco il Laser a Diodo.

Questa innovazione, permette di agire direttamente sulla radice, la struttura cellulare situata alla base del follicolo pilifero e responsabile della formazione e crescita del pelo.

Il Laser a Diodo è all’avanguardia in quanto in grado di rimuovere in maniera permanente i peli indesiderati in ogni parte del corpo e di ottenere rapidamente risultati ottimali.

Il trattamento, infatti, accorcia i tempi delle sedute di epilazione di ben 5 volte rispetto ai “classici” trattamenti di luce pulsata ed è efficace su qualsiasi fototipo cutaneo (compresa la pelle abbronzata).

Le sedute sono veloci e, con la tecnologia dell’innovativo manipolo (10×14 mm) “cooling system”, con raffreddamento integrato, i trattamenti risultano una piacevole e confortevole esperienza.

L’epilazione laser funziona, ecco i vantaggi:

  • Professionalità e competenza del Dermatologo Dott. Frisario
  • Sedute con tempi ridotti
  • Risultati efficaci e duraturi
  • Comfort totale
  • Trattamento indolore
  • Efficace e sicuro su tutti i fototipi e su qualsiasi tipo di pelo (ad esclusione dei peli bianchi e dei peli privi di melanina)

epilazione-laser-funziona-risultati-frisario