Psoriasi: tra leggende e certezze. Le cose da sapere
29/10/2018
Mostra tutto

23-24- Novembre 9° Workshop di Dermoscopia. Frisario DermoEstetica in continuo aggiornamento.

La gestione dei pazienti con tumori cutanei.

La dermoscopia rappresenta una metodica diagnostica non-invasiva per la diagnosi del melanoma e dei tumori cutanei in genere, che in Italia (come nel resto d’Europa) è divenuta negli ultimi anni un vero e proprio “standard” per la gestione clinica dei pazienti con lesioni pigmentate.

Il congresso cui il Dott. Frisario ha partecipato, vuole essere un momento di confronto fra dermatologi su situazioni cliniche pratiche, problemi e soluzioni adottate nella gestione di particolari pazienti o lesioni pigmentate complesse o esperienze individuali nella conduzione di un ambulatorio per la diagnosi del melanoma.

Il congresso prevede una serie di letture sui più importanti aspetti di base ed avanzati della demoscopia moderna che sono stati affrontati da esperti del settore. Il format è inoltre specificamente disegnato in modo da mettere il partecipante in condizioni di approfondire tutti gli aspetti della gestione dei pazienti con tumori cutanei, dalla fase di screening diagnostico, a quella del trattamento e del follow-up.

Si tratta quindi di un congresso in cui vengono prese in esame le varie fasi del reale contesto clinico in cui si devono prendere decisioni diagnostiche e terapeutiche.

Richiedi Informazioni


Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *